Come Funziona

DELIREVY si rivolge titolari, responsabili, gestori di attività ristorative o aziende agroalimentari, personal chef e a tutti i clienti e consumatori che usufruiscono del relativo servizio di consegna a domicilio e/o asporto.

Hai qualche dubbio sul funzionamento?

Ecco una breve spiegazione di come funziona il primo sito dedicato a ricerche&recensioni in ambito delirevy e take-away.

A

OPZIONE A

Hai un'attività ristorativa e/o agroalimentare che offre un servizio di consegna a domicilio e/o take-away?

Se rientri in una di queste categorie, sei nel posto giusto per promuovere il tuo servizio di delivery o take away (o di cena a domicilio nel caso di personal chef).

Cosa devo fare per iscrivermi a Delirevy?

1. Accedi al sito web: www.delirevy.it
2. Clicca su Registrati > Conferma account
3. Clicca su Iscrivi/Aggiungi attività
4. Seleziona tipologia (ristorazione, alimentari, bar e caffè, personal chef)
5. Compila il form con tutti i dati
6. È fatta! 

Ho iniziato l'iscrizione dell'attività ma ho difficoltà nel completarla. Come posso fare?

La scheda d'iscrizione attività è molto semplice e intuitiva, ma per offrire tutte le informazioni possibili ai clienti, abbiamo previsto molte voci (foto profilo, copertina, menu, zone servite, info consegna, orari, ecc). Se non riesci a completare la scheda o non sai come inserire alcune informazioni, contattaci subito, ti risponderemo velocemente e ti aiuteremo a finire la tua scheda!

𝗟𝗮 𝘀𝗰𝗵𝗲𝗱𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗮 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝘀𝘂𝗯𝗶𝘁𝗼 𝘃𝗶𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝘀𝘂𝗹 𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗹𝗲?

Per evitare compilazioni errate e per migliorare la fruibilità da parte dell'utente, la ricontrolleremo noi. Non ti preoccupare, saremo super veloci!

Quanto mi costa?

Il servizio è, per ora, completamente gratuito, quindi affrettati a iscrivere la tua attività. Una volta iscritta nel periodo promozionale, non avrai nessun costo (per sempre) e potrai aggiornare la tua scheda quando e come vorrai.

Una volta inserita la scheda della mia attività, posso cambiarla o aggiornarla?

Certamente! Con il tuo profilo potrai gestire in modo totalmente autonomo la scheda del tuo locale e rispondere anche alle recensioni dei clienti.

B

OPZIONE B

Sei un consumatore che desidera scrivere una recensione su qualche attività presente su Delirevy?

Se sei un consumatore o cliente e desideri recensire i servizi di delivery o asporto che hai appena provato, sei nel posto giusto!

Per poter postare le tue recensioni devi iscriverti a Delirevy (tranquillo, è totalmente gratuito!).

Come ci si iscrive a Delirevy?

1. Accedi al sito web: www.delirevy.it
2. Clicca su Registrati > Inserisci User, Password e accetta “Termini e condizioni" e “Privacy">Conferma account

Una volta iscritto come posso gestire il mio profilo?

Puoi gestire il tuo profilo e rientrare nel tuo account, semplicemente cliccando su login (in alto a destra) e inserendo le credenziali con cui ti sei iscritto. In questo modo potrai pubblicare tutte le recensioni che desideri.

Dove devo andare per scrivere le recensioni?

Ti basta entrare nella scheda dell'attività che vuoi recensire. Troverai, appena sotto foto copertina e profilo, il tasto “Scrivi la tua recensione". Lì ti verrà chiesto di inserire una valutazione da 1a10 su alcuni aspetti del servizio e sotto potrai scrivere la tua valutazione.

La mia recensione sarà pubblicata immediatamente?

Delirevy ha una policy molto rigorosa sulle recensioni e controlla ogni commento prima della relativa pubblicazione. L'obiettivo è quello di creare una community di persone educate e rispettose del lavoro altrui. Per questo, chiediamo sempre che le recensioni siano trasparenti, veritiere, non volgari od offensive e il più oggettive possibile.

Il titolare dell'attività vedrà la mia recensione?

Al titolare dell'attività recensita arriverà una notifica nel momento in cui la recensione sarà pubblicata. Potrà quindi leggerla ed eventualmente rispondere.

Ci sono dei criteri da seguire per scrivere la recensione?

Come detto, chiediamo trasparenza, buon senso, educazione e oggettività.

Posso modificare o cancellare la mia recensione?

Certo, in qualunque momento, agendo attraverso il pannello di controllo presente nella schermata del proprio account (occorre effettuare previamente il login)