Disclaimer

delirevy.it non non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link inseriti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il sito. Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute. Il semplice collegamento non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.

INFORMAZIONI SCHEDE – Qualora i soggetti citati nel sito avessero la necessità di precisare o rettificare informazioni o contenuti , lo potranno fare scrivendo all’indirizzo info@delirevy.it o attraverso il form della pagina contatti. L’Autore assicura il pieno diritto di replica agli interessati con relativa pubblicazione.

RECENSIONI L’Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti e le recensioni. Eventuali commenti dei visitatori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata. L’autore del sito si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio, commenti che risultassero offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti pertanto se ne assumono la piena e totale responsabilità.

Le immagini presenti su delirevy.it sono per la maggior parte prese da Internet e dai profili social delle attività inserite. Sono pertanto da considerare di pubblico dominio.

Le icone presenti sul sito sono riprese da:

www.flaticon.com/categories/food-and-restaurant/3

Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione, potranno contattare delirevy.it attraverso uno dei canali indicati nel sito (pagina contatti). Le immagini in questione saranno prontamente rimosse.