Il progetto

Il progetto Delirevy

Il primo sito di recensioni dedicato al delivery e al take-away!
Image Background

Delirevy.it è il primo sito indipendente, non legato quindi a enti o associazioni, dedicato alle recensioni in ambito Food Delivery.

Delirevy non è un refuso ma un gioco di parole che unisce Delivery (consegna a domicilio) e Review (recensione) e dà immediatamente l'idea del nostro progetto.

Make it Food, studio di comunicazione specializzato in ambito Food&Beverage, ha pensato a uno strumento utile e flessibile che potesse far incontrare l'offerta di food-delivery dei titolari di attività ristorative, aziende, negozi agroalimentari e chef a domicilio, con la domanda dei consumatori finali. Una vetrina, comoda e flessibile, per i titolari di attività e un portale, snello e informale, per i consumatori che possono trovare i servizi di food delivery vicini a loro e condividere le loro esperienze legate alle "consegne a domicilio".

LE ORIGINI DI DELIREVY - APRILE 2020

L'esigenza e necessità del Delivery nel periodo Covid-19, si è trasformata per i titolari più attenti e organizzati, in una buona opportunità commerciale. Ovviamente tutti ci auguriamo che il periodo di emergenza e distanziamento sociale termini al più presto, ma è inevitabile pensare che anche nei prossimi mesi le consegne a domicilio saranno una soluzione molto gettonata da titolari e clienti. Per alcuni ristoratori il Delivery sarà comunque una nuova forma di business, anche al termine dell'emergenza Covid-19.

Delirevy, inoltre, è uno strumento che punta a valorizzare le piccole o micro aziende agroalimentari che - grazie alla riscoperta dei negozi di vicinato - stanno trovando nuova linfa. Attraverso Delirevy queste imprese, che spesso non hanno un sito o una scheda Google My Business aggiornata, possono trovare una vetrina stabile e di qualità.

Un consiglio? Ai titolari: inserite gratuitamente la vostra attività, sottolineando i servizi e fornendo tutte le indicazioni possibili ai clienti.

Ai consumatori: navigate sul sito, scoprite le attività vicine voi che fanno delivery (ordinate, se vi va) e recensite la vostra esperienza in modo trasparente, corretto e oggettivo.

AGGIORNAMENTO A FINE GIUGNO 2020

Delirevy è nato in una situazione particolare, condizionata dal lockdown causa Covid-19. Un periodo straordinario, in senso stretto, che si è evoluto velocemente. Molte attività che si erano adattate a effettuare consegne a domicilio e asporto, una volta terminata l'emergenza, hanno preferito rinunciare a questi canali, puntando sul più classico servizio al tavolo.
Per questo, anche noi di Delirevy abbiamo dovuto aggiornarci e modificare impostazione, aggiornando il sito e mantenendo online solo le attività che continuano e continueranno a proporre delivery e take-away.

Entrate sul sito, scrivete le vostre recensioni e iscrivete le attività che fanno delivery o take away! È molto semplice, leggete qui: www.delirevy.it/come-funziona/

Vi aspettiamo e... buon delivery!

Buon delivery!

DELIREVY SU TELEFRIULI

DELIREVY SU RISTORAZIONE ITALIANA